venerdì 16 maggio 2008

Alcune barzellette su Totti...



Ahò, Totti! Ma perchè porti gli occhiali sul mento?
Me se abbassata la vista..

Capello a Totti: Insomma Francesco, chi conta di più in questa squadra, tu o io? Francesco risponde: non lo so Mistere, io conto fino a 1000 e lei?

Un giorno tutti i giocatori della Roma si riuniscono con il mister per un'interrogazione matematica....
Il mister sceglie Cassano e gli chiede, quanto fa 5+7? e Cassano risponde: 13!
E tutti i compagni gridano: daje un altra chance!
Daje una altra chance!
Daje un altra chance!
E il mister gli da un altra chance e gli chiede quanto fa 4+4?
E Cassano risponde: 7!e tutti daje un altra chance!
Daje un altra chance!
Daje una altra chance!
E il mister gli da un altra chance e gli chiede: quanto fa 3+2 e Cassano risponde 5!
E Totti in mezzo si alza e grida: daje un altra chance!
Daje un altra chance!
Daje un altra chance!

Ci sono Totti, Vieri e Gattuso in una stanza, e Del Piero sta mostrando loro uno specchio molto prezioso. "Questo" spiega "è uno specchio magico: se uno ci si mette davanti e dice una cosa falsa, sparisce!". Allora è Gattuso il primo a provare e dice "Io penso di essere l'uomo più bello del mondo!" e... PUF!... scompare. Allora è la volta di Vieri che dice "Io penso di essere il più intelligente del mondo!" e... PUF!... scompare. Quindi Totti decide di provare anche lui, si mette davanti allo specchio e dice "Io penso... " e... PUF!... scompare.

Nessun commento: